domenica 8 luglio 2012

Chi lascia la via vecchia per la nuova.....

E' durata una settimana l'esperienza con le Nike Air Pegasus 28, giusto il tempo di realizzare l'impossibilità di correrci a causa della mia pianta larga. Contattato il sito che me le ha vendute, come immaginavo una scarpa usata per 20 km non se la riprendono, però mi vengono incontro e mi propongono uno sconto sulla già scontata Asics Gel Landreth 6, già usata e stracollaudata due volte. Nonostante mi bruci un pò l'errore commesso (eppure da Decathlon sembrevano andare bene...), accetto e le ordino, ora sono in viaggio con il solito corriere.  

11 commenti:

  1. Ho fatto lo stesso errore anche io , a me è andata peggio.

    RispondiElimina
  2. pensa che io con la stessa scarpa comperata dopo qualche mese e cambiato solo colore non mi sono più trovata bene :-(
    Misteri!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho esperienza con le asics io uso le Brooks da sempre ma mi sembra che i modelli della new balance hanno per ogni tipo di scarpa tre misure per la pianta del piede.
    Di più nin sò.

    RispondiElimina
  4. Max: Hai ragione, ma per trovarle le larghezze diverse in italia è un mistero. Poi non capisco perchè una scarpa stravenduta nel mondo come la Pegasus debba avere questa calzata particolarmente fastidiosa, boh.... Cmq ormai sono affezionato alle mie Landreth, un paio della serie 5 e tre paia della serie 6. Vorrà dire che dopo queste cerceherò lo sconto sulle Landreth 7. le Nike le ho messo in vendita su e-bay a 45 euro, se interessano misura US 12.

    RispondiElimina
  5. Adoro la pegasus ma si scarica in un batter d'occhio...

    RispondiElimina
  6. Dopo 2 paia di landreth 6 sono al 2° con le landreth 7.
    Vorrei provare le soucony ma se mi trovo bene, perché cambiere?

    RispondiElimina
  7. anch'io sto usando le Landreth, sono perfette per la pianta larga del piede. alcuni le trovano fin troppo larghe, io le trovo comodissime, in più sono fra le più leggere nella cat. A3

    RispondiElimina
  8. sarà per questo motivo che io non trovo il coraggio di provare un'altra marca

    RispondiElimina
  9. Io, almeno le scarpe, preferisco acquistarle in negozio. Giusto perchè almeno posso provarle prima ed evitare problemi.
    Non sono particolarmene affezionato ad una marca piuttosto che ad un altra.

    RispondiElimina
  10. Ma non corri piu'? Ho trovato il tuo blog per caso, sono un podista orange pure io ....

    RispondiElimina