lunedì 13 dicembre 2010

Best Woman ma....niente Personal Best.

Il titolo è solo un gioco di parole, in realtà non c'è alcuna delusione nel risultato di ieri, 46.48 a 4.40/km, dopo mesi di corsa lenta e preparazione per la maratona, và bene così, non correvo una 10 km dalla scorsa primavera. Avevo fatto una seduta di ripetute sui 1000 solo questa settimana, troppo poco, però ho tenuto un buon ritmo per tutta la gara, ho cercato di mantenere una buona postura per ovviare agli attacchi di sciatalgia alla gamba destra con punture prima al peroneo, poi al gluteo e quindi alla coscia, una sensazione di poca forza ad ogni appoggio, però ho stretto i denti ed è andata.
Troppa gente per una 10 km, 2700 e rotti partecipanti, all'inizio si è creato il solito muro di sbarramento di chi corre a 10/km con le cuffiette e vestito da palombaro (ma dico io, parti dietro no????) e......non si sposta nemmeno ad ucciderlo sul posto!! Poi auto parcheggiate un pò ovunque, l'ultimo pezzo prima di entrare nel campo di atletica corso....su un marciapiede....non penso che la replicherò, poi 10 euro per un telo da bagno....!

5 commenti:

  1. Beh in effetti, quel tratto sul marciapiede lo potevano evitare,certo 2700 runner,bisognerà cominciare a pensare alle griglie di partenza anche per le 10 Km altrimenti ì palombari li troveremo sempre .

    RispondiElimina
  2. Gli organizzatori saranno contenti, ma tanta gente così va anche gestita, altrimenti non è una corsa, ma un remake del vecchio "Giochi senza frontiere".

    RispondiElimina
  3. Basta con queste gare.
    O fanno partenze ad onde con 500 persone ogni 2 minuti e chiudono davvero al traffico o per me hanno chiuso.

    RispondiElimina
  4. Troppa gente, la facessero solo per le donne allora, sarebbero più coerenti

    RispondiElimina
  5. dai che facciamo insieme il PB a miguel!

    RispondiElimina