domenica 24 luglio 2011

In lenta ripresa, ma in ripresa.

Seconda settimana di allenamenti dopo lo stop "sabbatico", quasi 40 km complessivi su tre uscite, privilegiata chiaramente la corsa lenta, l'unica che mi interessa in questo momento in cui devo tornare in condizione e scendere dai 79.5 kg attuali ed arrivare entro ottobre almeno a 75.
Stamattina prove di lungo lento con un uscita di 15 km più 2 di riscaldamento iniziale e stretching leggero, 1h 26 a 5.46/km di media, sento che ho perso una ventina di secondi sulla lunga distanza, ma ci sarà tempo di tornare a tempi migliori, soprattutto quando avrò buttato giù qualche chilo.
Nota positiva le New Balance 1080 hanno ancora qualcosa da dire nonostante i quasi 800 km accumulati, risposta ancora elastica e morbidezza sull'intera pianta, hanno perso solo un pò in stabilità.
Per non fare troppo i professionisti, a pranzo piatto unico tortiglioni alla gricia (amatriciana in bianco per i non romani) e birra DAB.
Buone corse a tutti.

2 commenti:

  1. Dalla paulaner alla dab forse c'hai perso qualcosa ...cmq con la gricia meglio un rosso del circeo.

    RispondiElimina
  2. La DAB non l'avevo mai bevuta, beh m'aspettavo chissachè...., effettivamente preferisco le Weizen e la Paulaner in testa seguita dalla Franziskaner. Rosso del Circeo buono, a volte lo prendo, ma in estate il vino lo bevo giusto in abruzzo al fresco dal suocero.

    RispondiElimina