venerdì 29 giugno 2012


E' un periodo particolare quello che sto attraversando da qualche mese ad oggi e, dopo la Roma-Ostia finita a fatica, me lo aspettavo, e sinceramente me lo sono preso così com'è venuto, senza troppa ansia.
Qualche chilo in più, giusto il tempo per riorganizzare la mia vita in funzione del nuovo lavoro, ed ecco che si riaccende tutto, la passione non può spegnersi all'improviso.
Riprendo gli allenamenti, con estrema tranquillità, con il Garmin giusto per registrare i km percorsi, finisco le Landreth 6 e mi arrivano oggi a casa queste splendide Nike Air Pegasus 28. Ottimo prezzo on line, mi accompagneranno nella ripresa che per ora non si pone obiettivi, anzi....uno sicuramente: correre!!
Buone corse a tutti e buona estate.
RLTW

6 commenti:

  1. L'importante è sapere che ci sei, il resto è solo in più ;)
    Daje Maurì!!!

    RispondiElimina
  2. Saluto doveroso.
    Ps
    Da settembre si fa sul serio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianlu e Gianco: Resterò a lavorare qui in Abruzzo fino al 5 ottobre, poi non so, però è vero, da settembre pronti via, mi piacerebbe fare qualcosa prima della fine dell'anno. Ottime le Pegasus, non avevo mai corso con Nike.

      Elimina
  3. forza bello ,siamo qui ad aspettarti,scarpe nuove, nuovi stimoli e voglia di correre ,credo che ci rivedremo con piacere molto presto.

    RispondiElimina
  4. Nike is the renowned brand. I like Nike Air Jordan more. Best shoes to do sports, basketball or football. Click Internet.

    RispondiElimina
  5. Chaussures Air Jordan Pas Cher sont en vente sur France avec le grand escompte. Les meilleures chaussures de sport, Nike Air Jordan, sont la meilleure preuve pour adorer Michael Jordan.

    RispondiElimina