mercoledì 25 marzo 2009

Benedette ripetute.

Oggi pomeriggio dopo il turno al lavoro avevo in programma le ripetute sul circuito ciclabile di Tor Vergata; ho eseguito 20 min di riscaldamento a 5.40/km con annesso stretching, quindi 6x1000 a 4.50/km (ritmo gara), recupero attivo 3 minujti, quindi altri 20 min di defaticamento. Unica nota negativa il vento freddo, nonostante il sole, che disturbava non poco. Comunque sono soddisfatto, le gambe girano bene, il lavoro di lunedì con gli allunghi ha dato i suoi frutti, ho corso in scioltezza. Domani si và a riprendere moglie e figlia dai nonni in Abruzzo, e venerdì mattina ne approfitterò per fare una corsa facile. Già prima della Roma Ostia ho fatto l'ultimo lungo proprio lì, a 900 mt, su un saliscendi molto allenante.

2 commenti:

  1. Benvenuto tra i Bloggers, se passi da me trovi i link di quasi tutti i runner.
    Di Roma siamo parecchi.
    A pedifiato(l'ho letto parecchi anni fa) è tra i miei libri preferiti.
    Abbiamo anche un Blog in comune(fino a qualche giorno fa sito) dove ci possiamo registrare e postare per tutti.
    A Ciampino io non ci sono, ma c'è Ezio di Racconti in Corsa.
    Ciao e buone corse.

    RispondiElimina
  2. Grazie Gian Carlo, ti vengo a trovare quanto prima. A perdifiato è troppo bello, pensa che io lo stò rileggendo in questi giorni. Peccato che per domenica mattina è prevista pioggia, che stress, Roma-Ostia pioggia e vento...ma a quando u pò di sole????

    RispondiElimina