mercoledì 8 aprile 2009

Appia Run (il commento)

Anche l'Appia Run è stata archiviata, devo dire positivamente per quanto mi riguarda. Il tempo, 1h 4min e 43 sec, con una media di 5/km, mi soddisfa in quanto è stato il risultato di una gara accorta, gestita dal primo all'ultimo km, con allungo finale negli ultimi 500 mt in bella scioltezza.
A posteriori magari viene il rammarico di aver "gestito" troppo e di non avere osato di più, ma penso che non mancherà l'occasione per osare, intanto la cosa positiva è il saper condurre una gara con regolarità ad ogni passaggio, senza mollare un cm e senza affaticarsi eccessivamente a livello respiratorio.
Sono contento di averla corsa insieme al mio compagno di società Mauro Deidda, uno che come me tra lavoro e famiglia, fà i salti mortali per allenarsi decentemente.
Intanto il peso corporeo cala a vista d'occhio, la bilancia stamattina a digiuno indicava 78 kg netti, che per 178 cm di altezza non è male.
Domattina la prima uscita da domenica, in questi giorni un pò di stanchezza e poi i tragici fatti in Abruzzo mi hanno frenato un pò. Per le gare ci si rivede dopo Pasqua, devo studiare un pò il calendario di società o cercare comunque qualcosa qui a Roma, pensavo a Colli Aniene, già fatta lo scorso anno.

1 commento:

  1. In effetti l'Appia Run è stata una gran bella giornata di sport rovinata solo dalla nottataccia.

    RispondiElimina