sabato 4 aprile 2009

Appia Run


E domattina arriva finalmente l'Appia Run. La preparazione prosegue bene, dopo Ciampino, causa anche impegni famigliari e lavorativi, riposo lunedì e martedì, mercoledì fatte ripetute 6 x 1000, a dire il vero con un pò di stanchezza, sonno arretrato per i turni del mio lavoro, poi ieri 1 h di medio a 5.35/km più 10 allunghi sui 100 mt. Oggi turno al mattino, pomeriggio a disposizione della famiglia (giustamente), poi stasera turno di notte e domattina la gara. Lo sò, starete già pensando "...ma come, dopo il turno di notte, senza riposare adeguatamente..." . E' vero, però non posso fare altrimenti, non posso sempre chiedere riposi domenicali al lavoro, quindi mi arrangio così. D'altronde già succede che dopo il turno di notte mi alleno in tarda mattinata, nel 2007 dopo una notte al lavoro ho chiuso la mia prima mezza, la Fiumicino Half Marathon, in 1h e 51, quindi ormai il mio fisico è allenato in tal senso. In bocca al lupo a tutti quelli che domani parteciperanno all'Appia Run.

1 commento:

  1. Maurizio!!!!Allora impressioni sulla gara?? Io mi sono diveritito e per la prima volta ho tagliato il traguardo senza troppa stanchezza...direi che è andata bene ora vediamo se Sabato riesco a venire e magari tagliare il traguardo dopo 31 minuti...(sono 6,5 km) poi ci aspetta Pomezia...gara che non ho mai corso sono 11 km...

    Ciao ciao

    RispondiElimina