mercoledì 8 aprile 2009

Scarpa difettosa?

Domenica scorsa dopo l'Appia Run mi sono fatto un giro tra gli stand, tra i quali spiccava quello della Reebok in cui veniva fatto gartuitamente il test dell'appoggio con tapis roulant e telecamera ad altezza caviglie; risultato sono neutro, quindi devo continuare con scarpe A3.
Dico al tizio che la mia Nimbus sx si è imbarcata verso l'interno, ma lui visionando la suola mi dice che più che imbarcata dovrebbe essere un difetto di fabbrica, altrimenti la suola sarebbe consumata nel punto di pressione interna. Effettivamente dopo nemmeno un mese notavo già che il tacco sx si alzava esternamente da terra di più rispetto al destro. Chiedo al tizio della Reebok se questo potrebbe darmi dei problemi ma non mi ha saputo dare una risposta certa, forse qualche problema alle caviglie.
Boh, non sò che dire, certo se si trattasse di un difetto di fabbrica che rosicata, 165 euro di scarpa, ok scontate del 30 per 100 però sempre 165 euro. Io nel frattempo continuo con le mie Nimbus, il cambio si fà sotto Natale o poco prima, come da tradizione.

Nessun commento:

Posta un commento