giovedì 20 gennaio 2011

Miguel...come viene, viene.

La seconda settimana della tabella di Giancarlo è all'insegna....del riposo! Eh si, in questo periodo di freddo e temperature assurde, virus di ogni natura che si aggirano ovunque impestando ogni nostra attività, dal lavoro allo sport, non ho potuto ancora correre. In programma c'era 1h di CL, poi ripetute 10x500, quindi 40 min CL ed allunghi e domenica la Corsa di Miguel. Martedì è saltato per malessere dovuto a principio di influenza (la sera a letto con una tachipirina dopo aver staccato a mezzanotte), mercoledì lavoro e, se pur al mattino presto avrei potuto fare qualcosa, ho preferito non rischiare dopo la nottata passata a combattere una possibile influenza in arrivo, oggi giovedì dovrei in teoria fare le ripetute, ma più di qualcuno mi ha sconsigliato essendo troppo vicino il giorno della gara, quindi farò solo un'uscita di corsa lenta più allunghi venerdì e poi domenica Dio provvede.
Dicono che il riposo sia allenante, speriamo che sia il mio caso.

3 commenti:

  1. Vedrai che verrà meglio di quanto ti aspetti!

    RispondiElimina
  2. Gianca: macchè mollare, come avrai capito non sapevo come impostare la settimana ormai mezza saltata, domani confermo prma di pranzo corsa lenta ed allunghi, poi la prox riprendo la tabella diligentemente.

    Master: un pò lo penso anch'io, o almeno lo spero.

    RispondiElimina