giovedì 9 settembre 2010

A tutta birra!!!


Stasera avevo in programma 14 km di corsa lunga svelta da correre ad una media di 5.08-5.13/km, ho corso quasi 15 km in 1h 13 e 52 alla media di 5/kmle gambe hanno girato benissimo ed i vari malesseri fisici dovuti al fatto che al lavoro trascorro putroppo molte, troppe ore in piedi, per fortuna non si sono fatti sentire. Ho faticato un pò a stare sui 5/km (un tratto mi è uscito a 4.51...), ma devo fare il bravo, cercare di rispettare, per quanto possibile, la tabella delle andature da tenere.
Unico neo è dato dal fatto di correre per strada: non ero più abituato al disastro di auto, moto ecc., a Roma sono tornati davvero tutti e stasera in più di una circostanza ho fatto manovre azzardate per evitare di essere strisciato da qualcuno. Devo per forza prendere l'auto ed andarmene a Tor Vergata sulla ciclabile e, visto che le temperature sembrano in repentino calo, stà per tornare l'allenamento in pausa pranzo. Vado in doccia e poi cena, mentre risuonano in casa le note di Sonne dei Rammstein, sono andato totalmente in crisi per questo brano.

8 commenti:

  1. Quando fai un allenamento fatto meglio di quello programmato è quasi meglio di un 6 al Superenalotto! .....vabbè, ho detto quasi! :)
    Ma nella foto in alto stavi esultando o mandando a fa...lo quelli che stavano attraversando?

    RispondiElimina
  2. La seconda che hai detto, Roma-Ostia di quest'anno, già me rodeva per il vento che mi frenava, poi ce se mettono pure sti scienziati.....Cmq mantenuto il PB nonostante il meteo ed i passanti!!
    P.S. Bbono lo spezzatino, complimenti, ed io che stasera ho petto di tacchino ai ferri ed insalatina e...birra.
    Ah un'altra cosa: ma che in società con te c'è un certo Stefano Teo.... che lavora a Roma?

    RispondiElimina
  3. Grande birra quella che hai scelto nella foto: Paulaner grezza, una delizia. Ah, i Rammstein... che delizia. Prenditi del tempo e prova a guardare su Youtube i loro video. E poi www.rammstein.it (notizie e traduzioni italiane dei loro testi). Consiglio Rosenrot.
    Hai anche corso? :)))))

    RispondiElimina
  4. Già visti un paio, non riesco a non risentire Sonne, è troppo bella!!! Sito già visitato, certo sono da interpretare però musicalmente sono davvero bravi. Lo so che ti piace Rosenrot, l'ho sentita e visto anke il video, molto bella. La birra...che dire...non sarà da podista modello però... Si ho anke corso, ormai la maratona è sempre più vicina e....attacca Mutter!!!!

    RispondiElimina
  5. Mo annullo Pescara e mi iscrivo per Berlino :))))

    RispondiElimina
  6. nulla di meglio di una birra fredda dopo l'allenamento, poi una prima di cena e 1-2 dopo....

    RispondiElimina
  7. Non posso non consigliarvi "Du Hast". Sopratutto se volete correre forte..

    RispondiElimina