martedì 25 gennaio 2011

.....ed è andata bene!

Parlando della Corsa di Miguel avevo detto...come viene viene...ed alla fine è andata bene, magari un pò di riposo è servito a ricaricare le pile. 46.44 il tempo finale, media 4.34/km, il tempo che valgo ora e, va benissimo. Sempre bello correre dentro Roma, un pò meno quando alla partenza ti ritrovi in 5000 e rotti e, nonostante si parta ad onde, il primo km lo chiudo in 5.25, praticamente stavo a fà un lungo! Poi i gruppi si sono inevitabilmente sgranati e come sempre mi sono ritagliato il mio spazietto.
Bella esperienza con la nuova società, fà strano correre praticamente sempre insieme almeno ad un compagno di squadra.
Contento di aver finalmente conosciuto uno di voi blogger, Giancarlo/Runnerblade, beccato ai ristori quando si accingeva a proseguire nel suo lungo "interruptus".
Quel fastidio alla caviglia durante la gara non si è fatto sentire, la sera al lavoro mega attacco di sciatalgia sedato con antidolorifico e poi esercizi di posturale ed allungamenti.
Oggi terza settimana della Runnerblade/tabella, stasera 1h di corsa lenta, controllato l'appoggio privilegiando l'avampiede, nessun fastidio, solo dopo la corsa risentimento muscolare sempre lì, ma se vado in allungamento tutto si placa.
Ora scappo per il turno notturno, notte!

6 commenti:

  1. La prossima volta ci sarà + tempo per un vero saluto.
    Caspita dal vivo sei proprio un ragazzo ..o sono io che son vecchio sul serio ..anche se ..pur passeggiando sono arrivato parecchio prima :D
    Dico questo solo per stimolarti a far meglio ..non sono veramente in competizione con nessuno se non contro me stesso.

    RispondiElimina
  2. maurì non je da retta, dice così a tutti! ;)

    RispondiElimina
  3. rb ha alzato il gomito secondo me, allora ha la lorda triste e dice di essere vecchio :-))
    ah, bella gara, volevi fare un medio vero ??

    RispondiElimina
  4. Stimolo accettato ben volentieri, ti garantisco che mi impegno per migliorare, ma tra lavoro e famiglia non è semplice. Ragazzo....uno splendido quarantenne (ormai 42), per dirla alla Nanni Moretti.

    RispondiElimina
  5. Stoppre: Maurì, lo so he il tempo è alto, ma io adesso valgo questo, sui 10000 la mia mdia è 4.33.

    RispondiElimina
  6. hai fatto bene a cambià la foto, non t'avrei mai riconosciuto... ;)

    RispondiElimina