giovedì 13 gennaio 2011

Roma-Ostia....arrivooo!!

Oggi è ufficialmente partita la tabella di allenamento per la Roma-Ostia che il buon Giancarlo/Runnerblade mi ha postato, davvero gentile e disponibile. 1h di CL che ho corso verso le 12.30, dopo aver trascorso la mattinata nell'affannosa ricerca dei cubi/puzzle di Winnie Pooh per la mia piccola Beatrice, ricerca vana in tutta la zona Tor Vergata (ma che ve li magnate sti cubi?). Devo escogitare qualcosa perchè di presentarsi a mani vuote domenica dalla mia principessa non se ne parla, quella mi fà la perquisizione appena metto piede in casa.
Buone sensazioni dopo l'allenamento di oggi, complice anche la splendida giornata su Roma, sono uscito con maglia lunga primaverile leggera e ciclista, stavo benissimo. Sabato mi aspettano 3x3000 con 1000 recupero attivo, insomma Gianca ci è andato giù tranquillo! Per recuperare pizza margherita con aggiunta di prosciutto cotto e scaglie di parmigiano reggiano e Weissbier Granfenwalder del Lidl (non è la Franziskaner ma si difende).
Oggi pomeriggio prima di andare al lavoro tappa alla sede della Podistica Solidarietà, tanto ci passo comunque davanti per andare al lavoro in centro, così ritiro la canotta e pago la quota per la Corsa di Miguel alla quale mi sono iscritto ieri sera, dopo che il web master mi aveva inviato la password per entrare nell'area riservata e fare un sacco di cose on line, davvero ben organizzati non c'è che dire.

6 commenti:

  1. obiettivo per miguel e per la roma-ostia?

    RispondiElimina
  2. Ah, mi ero dimenticato di dirti che la tabella ha un costo:
    UNA Franziskaner !!!

    RispondiElimina
  3. Dici che ci rivedremo al ritiro del pacco gara? :D

    RispondiElimina
  4. ma runner blade è il nuovo califfo ?? vedo già molti adepti

    RispondiElimina
  5. StefanoStrong: 43 Miguel 1h 39 Roma-Ostia.

    Giancarlo: volentieri, quando vuoi.

    Marco C.: penso proprio di si, mi ricordo quel pomeriggio, certo che se sbagliavo facevo na grezza!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Maurizio, finalmente ritorno fra queste pagine, dove si parla di corsa ... durante lo stop forzato mi sembrava d'impazzire e non avevo di certo voglia di scrivere e commentare, ma il peggio è passato, ora, piano piano sto riprendendo la forma e perdendo i kg di troppo :-)
    Mi fa molto piacere sentirti così motivato, anch'io ho deciso di fare corse brevi, al massimo mezze e per la maratona se ne parlerà ad ottobre, sto parlando di Venezia naturalmente ... che dici, ci vieni?
    Ciao
    Fausto/Norge

    RispondiElimina