lunedì 16 agosto 2010

Repetita iuvant!

Mentre ascolto i mitici Cure, emergono reminescenze del latino liceale ormai confinato nei lontani anni '80, giusto per dire che dopo aver analizzato la tabella e, considerato lo slittamento di due settimane della data della maratona rispetto alla tabella, devo ripetere due settimane. Mi è stato consigliato di non diluire nulla dopo l'ultimo lunghissimo, quindi ripeterò l'ottava settimana appena trascorsa, poi eseguirò l'ex nona che diventerà decima con il lungo di 32 km, poi l'undicesima con il lungo di 25 km che si ripeterà anch'essa, in vista della tredicesima con in programma il lunghissimo di 35 km. Domattina 12 km di corsa lenta a 5.23/km più allunghi 5 x 100 e nel pomeriggio turno fino alle 22.
P.S. Questo era il dizionario che usavo allo scientifico, chissà che fine ha fatto, comunque bei ricordi, almeno la musica di quegli anni non mi abbandonerà mai.

3 commenti:

  1. Il Castiglioni Mariotti va ancora per la maggiore, rispetto agli anni nostri c'è in più il Cd.Rom. Complimenti per la precisione nelle tabelle!

    RispondiElimina
  2. pensa che mia figlia maggiore, che a settembre comincerà la IV^ ginnasio, userà il Castiglioni Mariotti di famiglia
    ... è il bello delle "lingue morte"

    RispondiElimina
  3. l'importante è che non fai 2 lunghissimi di seguito senza una settimana di pausa, poi in questo caso, hai la fortuna di poter anche mollare un po i km..

    RispondiElimina