sabato 29 gennaio 2011

Un'esplosione di entusiasmo.

La settimana che si sta per concludere ha portato qualche novità e molto entusiasmo. Giovedì 10 x 300 in salita con pendenza 6-8 %, risultato ogni ripetuta corsa in 1 min e 40/41, le ho corse a sensazione però le ho gestite bene dalla prima all'ultima quindi penso di aver fatto un buon lavoro, almeno credo (coach Giancarlo dimmi che ne pensi).
Effettuato il cambio scarpe, ho optato per un massimo ammortizzamento di sicuro affidamento, le nuove New Balance 1080, l'ammiraglia A3  di NB. Ancora da calzare in casa e da provare in allenamento, poi farò una recensione specifica.
Infine ultima novità, dopo mille ripensamenti ho deciso di buttarmi a capofitto nell'avventura della Maratona di Roma, detto-fatto sono entrato nel sito della società, premuto il pulsantino di conferma e fatto il bonifico bancario. Già sono stato contattato dalla società per sapere il mio miglior tempo sulla 42 per l'assegnazione della griglia. Non sto nella pelle, mi mancava la preparazione per la maratona, un momento che, pur se faticoso, è bellissimo. Ho quindi contattato Giancarlo per un aggiornamento della tabella che finisce con la Roma-Ostia, aspetto fiducioso una sua mail. Pensavo di aggiungere 10 km di lungo alla Roma-Ostia la mattina della gara, magari da correre prima della partenza, così alla fine ne escono 31 tondi tondi.
Vabbè, il lavoro mi attende, domani 3km CL e 12 CM, speriamo bene nel meteo.

2 commenti:

  1. Anche tu quindi "start your dream"vedrai che emozioni.
    Buon allenamento.

    RispondiElimina
  2. complimenti per la scelta della gara, ci sarò anch'io, così posso confrontare i miei allenamenti, ciao

    RispondiElimina