Terminata l'ubriacatura da Festa dei Gigli (una volta all'anno ci sta!), rientro nella normalità della mia vita e rimetto ai piedi le scarpe da corsa. Questa settimana due uscite di 10 km al ritmo del lento e domenica mattina allungo di 2/3 km per far capire al mio corpo che si è ricominciato davvero. Sensazioni discrete, il sovrappeso incide, però se mi dimentico del GPS mi ritrovo al ritmo della CLS senza rendermene conto, e questo secondo me è buono.
Il peso è over di 4/5 kg rispetto ai miei 75/76 x 178 kg di peso forma (lo so, dovrei scendere anche di più ma quando la scorsa estate sono sceso a 72.5 mi davano per malato..), ma entro fine agosto/primi di settembre conto di arrivarci, c'è da preparare la 30 km del mare di Ostia in programma all'inizio di ottobre e poi la mezza maratona del Fucino ad Avezzano a fine Ottobre. Per quest'anno stop altre maratone, se ne riparla per Roma 2012 (già iscritto).
Le New Balance hanno ancora un pò di km da fare per cui il cambio gomme è rimandato al mese prossimo.
Buone ferie a chi se le sta godendo e buon lavoro a chi come me ancora tira la carretta in attesa di un pò di riposo vero.
Buone corse a tutti.
Ciao! Bentornato e buona corsa "nuova" in questa calda estate.
RispondiEliminaCiao Agnese
Di solito quando a un runner danno del malato è in formissima!!!
RispondiEliminaBuone corse:-)ciaooo